WOMEN AS LEADERS
Rassegna di Musica Jazz
20 Ottobre
ore 21:15
“Le Canzoni del sud”
Serena Brancale feat Medit Orchestra
Feat. Luca Aquino, tromba Giovanni Guidi, piano Diretore Angelo Valori
Serena Brancale, una delle voci più talentuose della scena musicale italiana, apre la rassegna “Adriatic Jazz – Women as leaders”.
Ad affiancarla sul palco troviamo la Medit Orchestra (composta per due terzi al femminile e per lo più under 35), con i suoi dodici archi e sezione ritmica, diretti dal Maestro Angelo Valori, Luca Aquino trombettista e compositore tra i musicisti jazz del nostro Paese più apprezzati nel panorama internazionale e Giovanni Guidi, estroso pianista e compositore umbro, scoperto giovanissimo da Enrico Rava, considerato oggi, uno fra i pianisti jazz e compositori più creativi nel mondo musicale in Italia e all’estero.
Ad affiancarla sul palco troviamo la Medit Orchestra (composta per due terzi al femminile e per lo più under 35), con i suoi dodici archi e sezione ritmica, diretti dal Maestro Angelo Valori,
La Brancale, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al festival di Sanremo nel 2015, dove ha presentato un brano raffinatissimo dal titolo “Galleggiare”, è dotata di una voce scura e versatile e di una forte inclinazione nel valicare confini sonori, con cui riesce fisiologicamente a “manipolare” con grande disinvoltura i diversi generi, attraverso le sue inedite composizioni. La sua duttilità vocale, dal timbro scuro e graffiante, ma anche la sua continua voglia di ricerca indirizzata verso una più ampia visione della musica, riescono ad abbattere le barriere dei generi musicali.
27 Ottobre
ore 21:15
“No filter”
Karima meets Medit Orchestra
feat. Piero Fressi, piano Gabriele Evangelista, contrabbasso Andrea Beninati, batteria Direttore Angelo Valori
5 Novembre
ore 21:15
“Carine Bonnefoy”
meets The Colors large ensemble
Carine Bonnefoy , piano, composizioni, arrangiamenti e orchestrazioni per ensemble Feat. Jean Michel Charbonnel, contrabbasso Andrè Charlier, batteria
Info&Biglietti
La sera degli spettacoli al botteghino del teatro.
Prevendite sul circuito CIAOTICKETS.COM
Per informazioni tel. 342.9549562